Germanwings partner di “Race for the Cure” dal 26 al 28 settembre a Bologna



    Race-for-the-CureGermanwings, tra le low cost leader in Europa, sarà partner dell’edizione bolognese di “Race for the Cure”, la ​corsa ​di solidarietà e ​di ​raccolta ​fondi ​a sostegno di progetti per la prevenzione dei tumori del seno e per il supporto alle donne operate, promossi dalla Susan G. Komen Italia e realizzati anche da altre associazioni locali. Dopo la partecipazione all’edizione di Roma lo scorso maggio, Germanwings conferma il proprio impegno sociale e torna a sponsorizzare l’evento di Bologna.

    Unica e aperta a tutti, la manifestazione arriva dal 26 al 28 settembre 2014 ai Giardini Margherita di Bologna per una tre giorni di sport, divertimento e impegno sociale. Il “Villaggio Race” allestito nei Giardini Margherita ospiterà, oltre agli stand degli sponsor, iniziative di prevenzione, laboratori educativi, area giochi e molto altro. Che sia di corsa per 5 km o passeggiando per 2 km, l’importante è, davvero, partecipare. Le iscrizioni sono già aperte anche online. Tutte le informazioni sono sul sito www.racebologna.it.

    Oltre al contributo per la raccolta fondi, Germanwings parteciperà alla grande festa sportiva con un punto informazioni e la messa in palio di biglietti aerei per volare da Bologna sull’intero network della compagnia. Per tutto il fine settimana Germanwings sarà presente nel “Villaggio Race” con uno stand, dove raccogliere materiale informativo, gadget e scattare foto ricordo. I biglietti aerei andranno ad alcuni fortunati collaboratori della manifestazione e al vincitore della corsa di domenica 28 settembre.

    Dall’Aeroporto di Bologna la compagnia aerea opera voli diretti per Colonia/Bonn e Berlino Tegel, rispettivamente con sei e quattro frequenze a settimana e a partire da 39,99 Euro. Germanwings, low fare del Gruppo Lufthansa, permette di godere di un viaggio “à la carte”. I passeggeri possono scegliere tra diverse fasce tariffarie e servizi, per adattare il viaggio alle proprie esigenze, passando da un viaggio a basso costo a un’esperienza di volo di alta qualità in termini di servizi e di extra.