giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
Home“Bassa, terra di motori e…passioni”




“Bassa, terra di motori e…passioni”

motoradunoSabato 20 e Domenica 21 Settembre a San Possidonio si è tenuta la prima edizione di “Bassa…Terra di motori”. L’evento, realizzato dalla Polisportiva Possidiese con il patrocinio del Comune di San Possidonio e in collaborazione con “Denny Racing”, ha portato in piazza Andreoli tantissimi appassionati di motori del territorio della Bassa e non solo.
Alla kermesse erano presenti vari stand di espositori di moto d’epoca, di moto club, di auto del marchio Abarth ed auto tunig.
Due giorni all’insegna della passione, del divertimento e di degustazioni di prodotti tipici locali. Momenti topici sono stati il motogiro verso “i castelli della bassa”, un tour emozionante e con un panorama medievale di eccezione, e il contest “la miglior special” seguito dalla premiazione e da tanta musica e buonissima gastronomia locale.
“La prima edizione di questo evento – spiega Andrea Prandini, organizzatore della manifestazione e Presidente della Polisportiva Possidiese – è stata un grande successo e ciò ci spinge a guardare positivamente al lavoro fatto finora come Polisportiva e a portare avanti la rassegna anche l’anno prossimo”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie