venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo: i carabinieri della compagnia effettuano controlli straordinari del territorio




Sassuolo: i carabinieri della compagnia effettuano controlli straordinari del territorio

carabinieri_sassuolo_cisaContinuano i controlli a tappeto messi in atto dai carabinieri della compagnia di Sassuolo, i servizi intrapresi nel corso  della scorsa notte hanno portato a deferire in stato di liberta B.O. 33enne, di origine magrebina, irregolare in Italia che, controllato dai militari della stazione di Sassuolo in piazza Tien An Men,  area adiacente lo scalo ferroviario è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di cm. 20.

Nel corso dei medesimi servizi, i militari nelle prime ore di oggi, hanno controllato i locali  dell’ex stabilimento ceramico, ora dismesso, Cisa Cerdisa a Braida, luogo già in passato interessato dalla presenza di cittadini clandestini dedito allo spaccio di stupefacenti.

Da tale ispezione si rilevava come in una delle palazzine già adibite ad uffici,  due cittadini nord africani avessero abbattuto la parete di mattoni  fatta erigere dalla proprietà davanti a porte e finestre per occupare  abusivamente lo stabile trasformandolo in un dormitorio

I soggetti risultati poi essere oltre che clandestini anche pregiudicati per reati  attinenti allo spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio  venivano  deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria  per i reati di  danneggiamento aggravato e l’occupazione di edificio, nonché per uno di questi, anche per inosservanza di provvedimento del questore di Modena con il quale lo si invitata a lasciare il territorio nazionale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie