martedì, 5 Dicembre 2023
0.6 C
Comune di Sassuolo
HomeMob Day Lapam: incontro in Comune anche a Formigine




Mob Day Lapam: incontro in Comune anche a Formigine

Mob-FormigineUna rappresentanza della Lapam Confartigianato di Formigine composta dal presidente Ianez Rinaldi, dal segretario Alberto Filippini e dai consiglieri Roberto Gatti e Giuseppe Ferrari, ha incontrato in mattinata il Sindaco Maria e l’Assessore alle Attività Produttive Corrado Bizzini nell’ambito dell’iniziativa per il Mob Day denominata la “Campana dell’ultimo giro”, per discutere della difficile situazione in cui versa l’economia locale e le piccole imprese in particolare.

“Invertire la tendenza, è possibile se si parte da un concetto: semplificazione – è stato detto, tra l’altro, nel corso dell’incontro – sarebbe molto importante avere a disposizione procedimenti amministrativi omogenei sul territorio e tempi più rapidi per non farsi sfuggire occasioni nel mercato”.

Entro la fine di ottobre la Lapam promuoverà una serie di eventi che cercano di andare nella direzione del sostegno all’innovazione, alle imprese giovanili, al welfare come nuova economia, al rilancio delle infrastrutture per lo sviluppo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie