sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio: lite in strada tra trans finisce in Questura




Reggio: lite in strada tra trans finisce in Questura

polizia_20Nel primo pomeriggio di sabato, un cittadino ha segnalato al 113 una lite in atto tra due persone in via G. Bruno. La Volante arrivata sul posto ha accertato che si trattava di due transessuali equadoriani di 42 e 40 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Il più giovane dei due, con visibili recenti graffi al collo, riferiva di convivere da un pò di tempo a casa del connazionale: la discussione era iniziata proprio nell’abitazione ed era continuata per strada causa la mancata corresponsione della quota d’affitto a carico dell’ospite più giovane.

I due venivano accompagnati in Questura e al termine degli accertamenti il 42enne S.P.A.S. veniva sanzionato perché in stato di ebbrezza, inoltre gli venivano notificate due ingiunzioni di pagamento emesse in precedenza dalla Prefettura per altre vicende, mentre il 40enne C.P.C.L. veniva formalmente invitato a presentarsi all’Ufficio Immigrazione per la verifica della sua posizione ai sensi delle norme sul soggiorno.

Un paio d’ore dopo veniva chiamata di nuovo la Polizia da via G. Bruno per una lite in strada. Erano ancora i due equadoriani: questa volta però il più giovane dei due decideva di prendere i suoi effetti personali e abbondonare la casa.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie