Africa nel Cuore organizza una serata al Teatro Astoria per finanziare una scuola materna



    QUID-CADROSAfrica nel Cuore, associazione di volontariato apolitica e aconfessionale che promuove attività per raccogliere fondi da destinare a Rumuruti (Kenya) e QUI’D CADROS, compagnia dialettale di Cadiroggio, con il Patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, presentano per giovedì 9 ottobre 2014 la commedia brillante in tre atti “…AMOR…A MOR…”, che si terrà presso il Teatro Astoria alle 20.30.
    Il ricavato (il biglietto costa 10 €) sarà devoluto ad Africa nel Cuore Onlus per finanziare la costruzione della scuola materna di Santa Veronica, villaggio che dista circa 15 Km da Rumuruti: l’attuale scuola materna è una costruzione in legno insufficiente per i bambini che vi accedono (forse sono di più quelli sotto le acacie che quelli dentro la “scuola”) e senza il pavimento.
    Trama della commedia: un marito in forte difficoltà nel ménage familiare per le oppressioni  che ritiene di subire dalla moglie e dalla suocera ha un’intuizione improvvisa che  lo convince che per migliorare  la situazione ci vuole una azione decisa, drastica  e definitiva. Un amico medico viene forzatamente coinvolto a dare una mano per mettere in atto  il piano…Un susseguirsi di imprevisti e di personaggi che mettono in forte difficoltà il povero marito, fino al finale scoppiettante e ricco di colpi di scena: tre atti di ilarità continua  con situazioni improbabili ma di puro e leggero divertimento. Regia di Ivana Castagni.
    Info e prevendita: info@africanelcuore.it, Antonietta 349 4978144, amministrazione@mobel80.it,  info@quidcadros.it
    Africa nel Cuore è un’associazione di volontariato apolitica, aconfessionale e non persegue scopo di lucro: si è costituita il 4 Marzo 2008 ed opera esclusivamente con l’aiuto di volontari, che offrono gratuitamente una parte del loro tempo per sostenere lo sforzo delle Missioni che ogni giorno garantiscono cibo e tetto a tante persone bisognose. Africa nel Cuore promuove attività per raccogliere fondi da destinare a Rumuruti (Kenya) e ai villaggi del suo distretto per realizzare opere necessarie alla popolazione di quel luogo.