Fiere di Ottobre: gli appuntamenti di sabato 11



    fiere_ottobre_010_4Tanti e vari gli appuntamenti previsti nel calendario di sabato 11 delle Fiere d’Ottobre che faranno da corollario al mercato e alle proposte commerciali straordinarie dei negozi del centro storico. Al Centro Cà Marta, in via Regina Pacis, si svolgerà la prima giornata di un intero fine settimana dedicato ai sani stili di vita ed ecosostenibilità. L’appuntamento è dalle ore 9 alle ore 19.

    Per la musica, atteso appuntamento, dalle ore 21, al Teatro Carani, per la 38° Rassegna Corale G.Puccini Città di Sassuolo. Saranno presenti il Coro Polifonico di Ciampino, la Corale Città di Acqui Terme. Nel foyer del teatro sarà allestito un punto informativo Avis e di raccolta fondi per la realizzazione della nuova sede.

    Trentottesima anche l’edizione della mostra ornitologica ‘Città di Sassuolo’, a cura dell’Associazione Ornicoltori Sassolesi. L’appuntamento è alla palestra della Parrocchia di Via Braida 279.

    Dalle ore 14, alla biblioteca Cionini scatterà il 1° Campionato Sassolese di Scacchi, torneo di scacchi aperto a tutti i sassolesi di qualsiasi età. Il programma prevede dalle ore 14,30 alle ore 15 le iscrizioni, dalle ore 15 alle ore 18 le sfide del torneo, e dalle ore 18,30 le premiazioni.

    In Viale XX Settembre 36 dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19, è visitabile la mostra “Vignette D’Autore – Sassuolo calcio e dintorni” di Paride Puglia.

    Sabato 11 e domenica 12 ottobre, torna l’appuntamento con la Mostra dei Veicoli Industriali all’Autoporto.

    Giunta alla sua 26^ edizione, la mostra è pian piano divenuta un punto di riferimento, a livello regionale ma non solo, di tutti gli appassionati ed i fruitori di veicoli per la logistica ed il trasporto su gomma.

    La Mostra dei Veicoli Industriali si terrà, presso l’Autoporto di via Emilia Romagna, domani e domenica 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 19.

    Il programma delle Fiere d’ottobre è reperibile presso l’URP di Piazza Garibaldi e scaricabile dalla sezione Fiere d’Ottobre del sito web del Comune di Sassuolo.