Modena: modifiche alla viabilità, venerdì sera, per la partita col Bologna



    In occasione della partita di calcio Modena-Bologna, che si disputerà allo Stadio Braglia venerdì 24 ottobre alle 21, la circolazione stradale nell’area adiacente allo stadio sarà modificata per ragioni di sicurezza.

    Nel dettaglio, già da metà mattina sarà vietata la sosta a pena di sanzione e rimozione in via Monte Kosica, nel tratto compreso tra via Galvani e piazzale Tien An Men; in piazzale Tien An Men, che sarà riservato alle società calcistiche e ai disabili; in via Montecuccoli; in via Paolucci (da via Padre Candido a via Santi); in viale Fontanelli. Limitazioni alla sosta saranno adottate anche nel parcheggio Nord della Stazione dei Treni, in via Pico della Mirandola e in via Razzaboni. Nelle vie interessate sarà predisposta l’opportuna segnaletica stradale.

    Le strade intorno allo stadio saranno chiuse dalle 18 sino al termine dello sfollamento dei tifosi a fine partita. Il transito sarà vietato in via Monte Kosica, da piazzale Natale Bruni a piazzale Tien An Men, in via Montecuccoli, da via Monte Kosica a via Padre Candido, e in viale Fontanelli.

    Rallentamenti al traffico si potranno verificare nelle zone limitrofe, in particolare nella zona intorno al Tempio e al cavalcavia Mazzoni. Per chi deve spostarsi dalla zona nord della città alla zona sud e viceversa, nei pressi del centro cittadino, è consigliabile utilizzare il cavalcavia Cialdini o, in alternativa, il cavalcavia di via Ciro Menotti.