sabato, 20 Aprile 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo: due linee autobus gratuite per i cimiteri




Sassuolo: due linee autobus gratuite per i cimiteri

cimitero-nuovo-sassuoloDomenica prossima, 2 Novembre  ricorrenza della commemorazione dei defunti, l’Amministrazione Comunale ha deciso di offrire gratuitamente il servizio di bus navetta che consentirà di recarsi ai cimiteri di Sassuolo e di San Michele dei Mucchietti. Il servizio avrà inizio alle ore 7 del mattino e terminerà alle ore 20 con partenza dell’ultima corsa alle ore 19. Saranno due gli autobus in servizio e utilizzeranno i percorsi e le fermate delle linee A, B e C del nostro trasporto pubblico.

Il servizio, gestito da SETA (che provvederà con proprio personale ad allestire alle fermate le comunicazioni necessarie), è totalmente gratuito per chi vorrà utilizzarlo.

Un autobus circolerà all’interno dell’abitato di Sassuolo, mentre l’altro collegherà Sassuolo con la frazione di San Michele dei Mucchietti.

oraribuscimiteri

“Abbiamo deciso di ripristinare un servizio che mancava da un po’ di tempo – sottolinea l’Assessore alle Politiche del Territorio del Comune di Sassuolo Sonia Pistoni  – anche per venire incontro a diverse richieste provenienti dalla cittadinanza. Si tratta di un servizio gratuito, pensato per collegare i vari punti di Sassuolo con i tre principali cimiteri (S.Michele, cimitero nuovo e cimitero monumentale) in occasione della giornata dei defunti; utile soprattutto per le persone anziane che hanno difficoltà a spostarsi in maniera autonoma all’interno della città, ma che potrà comunque essere utilizzato da tutti, anche da chi non si reca al cimitero. All’ingresso di ogni cimitero – conclude l’Assessore Sonia Pistoni – verranno comunque affissi cartelloni indicanti orari e percorsi delle due linee gratuite”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie