Amici del nuoto e Modena Nuoto sul podio del “Città di San Lazzaro”



    Amici-del-nuoto-MO-Savena-NuotoIl 14° trofeo Città di San Lazzaro valido anche come campionato bolognese Aics delle categorie esordienti, ha visto i giovani modenesi degli Amici del nuoto e Modena Nuoto salire sul podio della classifica generale vinta dagli ospiti del Savena Nuoto.

    Alla fine delle gare gli Amici del nuoto sono risultati al 2° posto. I successi sono arrivati dagli  esordIenti A con Alessandro Lolli nei 100 farfalla e 100stile libero. Sono stati premiati con il podio le prestazioni di Daniele Cipolli, Riccardo Calveri, Anna Pazzi, Gaia Marchetti, Martina Giorgi, Tommaso Delucchi, Marco Franchini e Marco Pantanelli

    Modena Nuoto si ritrova per una minima differenza punti sul 3° gradino della classifica per società. Tra i  10 podi raggiunti si contano 5 successi.. Esordi vincenti di Valentina Lodi e Sara Scandurra tra gli esordienti C, Andrea Richiusa tra gli es.B,  Giulia Stupazzoni e Chiara Bozzali tra gli es.A. Alcuni dei citati sono poi risaliti sul podio dove ha trovato il suo spazio anche Aurora Riso seconda nei 100 dorso es.A.