A seguito di reiterate irregolarità constatate dalla Polizia di Stato, il Questore di Reggio Emilia ha disposto, a decorrere da oggi, la chiusura per giorni 7 della sala V.L.T. Winner di via Turri, gestita da un cittadino cinese. Già nel 2013 una Volante, durante un controllo, riscontrò l’assenza del titolare della licenza, la conduzione dell’attività era affidata ad un altro cittadino cinese non autorizzato in quanto non iscritto quale rappresentante in licenza. A seguito di questa infrazione il titolare veniva formalmente diffidato.
Diversi e recenti controlli effettuati dalla Polizia di Stato portavano al riscontro, nuovamente, dell’assenza e della irreperibilità del titolare, mentre la conduzione della sala era affidata a propri connazionali, anch’essi però non iscritti in licenza; in seguito a questi ulteriori episodi il cittadino cinese veniva deferito all’Autorità
In considerazione delle molteplici violazioni all’obbligo facente capo al titolare di un’autorizzazione di polizia di presidiare e vigilare costantemente l’attività, personalmente o a mezzo rappresentanti preventivamente autorizzati dalla Polizia di Stato, è stata sospesa la licenza per giorni 7 con obbligo del titolare di affissione di un cartello indicante la chiusura del locale e la motivazione.