venerdì, 7 Ottobre 2022
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeMassa Finalese, lunedì 24 novembre sarà sospesa temporaneamente la fornitura idrica




Massa Finalese, lunedì 24 novembre sarà sospesa temporaneamente la fornitura idrica

rubinetto-acquaUn avviso importante per la cittadinanza: Sorgeaqua informa che nella giornata di lunedì 24 novembre 2014, dalle ore 13.30 alle ore 18.30, verrà sospesa la fornitura idrica in tutto il comprensorio di Massa Finalese, comprese le località Canaletto e Salde Entrà. L’intervento, previsto per lo scorso lunedì 10 novembre, era saltato causa maltempo.

Sorgeaqua, che gestisce la rete acquedottistica sull’intero territorio comunale di Finale Emilia, si scusa in anticipo per gli eventuali disagi, ricordando che la sospensione temporanea del servizio consentirà la sostituzione della rete idrica principale che serve Massa Finalese. L’intervento si inserisce, tra l’altro, nel più ampio stralcio di lavori che prevede il completo rinnovamento delle condutture danneggiate dal sisma nel 2012.

Rimarrà sempre attivo il numero di pronto intervento di Sorgeaqua (0535-760187) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici su tutto il territorio servito.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie