venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeGli Hogs sconfitti a Bologna




Gli Hogs sconfitti a Bologna

hogsGli Hogs vengono sconfitti a Bologna dai Warriors con un perentorio 40-12. Che non fosse serata lo si capiva subito al 1° kick-off riportato direttamente in touchdown dai bolognesi. Il sonno degli Hogs proseguiva per tutto il 1° tempo, che si concludeva col punteggio di 26-0 a favore dei Warriors.
Nel 2° tempo finalmente gli Hogs entravano in partita e con 2 touchdown di Cervi si portavano sul 26-12. La spinta dei porcellini non consentiva però di andare oltre e così i Warriors tornavano a salire in cattedra e nell’ultima parte della sfida segnavano ancora un paio di touchdown per il definitivo 40-12.
A fine partita le notizie in arrivo da Brescia dicevano che i Doves erano stati sconfitti dai Bengals. Questo garantisce agli Hogs il 2° posto in girone e di conseguenza l’accesso ai play-off; che si giocheranno però in trasferta.
Prima però rimane l’ultima giornata di regular season, che vedrà gli Hogs ospitare proprio i Doves presso il campo del polo scolastico di via Paterlini a Reggio Emilia domenica 30 novembre alle ore 14.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie