Lavori nell’ufficio postale di San Lazzaro di Savena



    up-San-Lazzaro-di-SavenaL’ufficio postale di San Lazzaro di Savena in via Emilia sarà interessato, a partire da mercoledì 26 novembre da lavori di completo rifacimento dell’impianto di climatizzazione. Gli interventi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

    Durante il periodo dei lavori, che si protrarranno fino a metà dicembre, la Filiale di Bologna 1 di Poste Italiane ha predisposto un servizio sostitutivo che sarà garantito, senza soluzione di continuità, da una struttura mobile posizionata nel piazzale antistante e che osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. L’ufficio postale mobile, dotato di due sportelli in grado di svolgere operazioni Postali e di Bancoposta, consegnerà regolarmente la corrispondenza ai casellisti, le raccomandate e i pacchi inesitati (non recapitati per assenza del destinatario).

    Resterà inoltre attivo h 24 lo sportello automatico Postamat per prelievi, pagamenti, ricariche cellulari e tutte le altre operazioni consentite.

    Contemporaneamente, fino al termine dei lavori, verrà potenziato il vicino ufficio postale di Idice (San Lazzaro 1) con due sportelli aggiuntivi e il prolungamento dell’orario pomeridiano dal lunedì al venerdì fino alle 19.05. Il pagamento delle pensioni e tredicesime sarà effettuato ai primi di dicembre esclusivamente presso i quattro sportelli di questo ufficio.