sabato, 20 Aprile 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeAcconciatori, a Rubiera seminario Lapam per le zone di Reggio e Sassuolo...




Acconciatori, a Rubiera seminario Lapam per le zone di Reggio e Sassuolo

acconciatoriLapam Confartigianato organizza un interessante seminario formativo, in collaborazione con FORMart, dedicato agli acconciatori che si terrà lunedì 1 dicembre alle 17.30 presso il complesso monumentale Corte Ospitale in via Fontana 2 a Rubiera. L’appuntamento è per gli acconciatori della Zona di Reggio Emilia e per quelli della limitrofa Zona di Sassuolo.

Il corso, sia teorico che pratico sarà tenuto da esperti formatori di VNT Accademia di Ravenna. I professionisti dell’Accademia proporranno 3 diversi momenti stilistici che verranno realizzati dal vivo.

L’evento si inserisce nell’ambito di una serie di corsi di approfondimento tecnico e professionale rivolto alla categoria e nella serata di lunedì verrà trattato il tema del giusto abbinamento di taglio e colorazione alle diverse morfologie del viso, argomento molto richiesto dagli operatori. Finora gli altri appuntamenti hanno riscosso un grande successo, con una media di oltre venti imprese presenti.

Il saluto sarà di Antonio Bellettini, responsabile sindacale della categoria, mentre le conclusioni saranno curate da Giancarlo Santunione, Presidente categoria Benessere Lapam

L’evento è completamente gratuito e i posti sono limitati, per informazioni www.lapam.eu.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie