venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeAnas: lavori sulla SS63 “del Valico del Cerreto” e sulla SS 64...




Anas: lavori sulla SS63 “del Valico del Cerreto” e sulla SS 64 “Porrettana”

L’Anas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di ampliamento della sede stradale e costruzione del viadotto “Ca’ Sistofano”, sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto” sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione tra i comuni di Castelnovo Ne’ Monti e Carpineti (dal km 75,750 al km 76,200), in provincia di Reggio Emilia, a partire dalle 9:00 di lunedì 1 dicembre fino al completamento di questa fase degli interventi, previsto entro le 16:00 di venerdì 12 dicembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Per contenere i disagi all’utenza il senso unico alternato sarà regolato direttamente dal personale di cantiere nelle ore di maggior traffico e i cantieri saranno sospesi tra le 16:00 di venerdì 5 dicembre e le 9:00 di martedì 9 dicembre.

Inoltre, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile in seguito ad uno smottamento causato dalle recenti piogge, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nel comune di Vezzano sul Crostolo (km 96,900) da martedì 2 dicembre fino al completamento degli interventi previsto entro venerdì 5 dicembre 2014.

Infine, sulla strada statale 64 “Porrettana”, per consentire al Comune di Malalbergo (BO) la costruzione di una pista ciclabile in località Pegola, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo da lunedì 1 dicembre a venerdì 12 dicembre 2014, ad esclusione del periodo compreso tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 17:30.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie