venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSoliera: prime atmosfere natalizie all’ombra del castello con l’Evento Fatto in Italia




Soliera: prime atmosfere natalizie all’ombra del castello con l’Evento Fatto in Italia

fatto_italiaSi collocheranno un dopo l’altro, nei pressi del centro storico di Soliera, a due passi del castello. Con loro, l’ampia varietà di prodotti che da sempre contraddistingue l’offerta di una manifestazione che brilla per la sua semplicità e che continua a riscontrare il favore di numerosi avventori: l’Evento Fatto in Italia.

Come da consuetudine saranno 50 gli operatori de Il Consorzio il Mercato di Modena, che domenica 30 novembre 2014dalle ore 7.30 alle ore 19.00 – animeranno il cuore del comune solierese, posizionandosi tra piazza Lusuardi, piazza F.lli Sassi, via Garibaldi, via IV Novembre e via Nenni. Sui banchi una proposta di merce di qualità di produzione sia italiana che estera – abbigliamento per tutta la famiglia, articoli per la casa, il tempo libero, calzature, biancheria etc. – a costi contenuti ed accessibili per tutte le tasche. A far la differenza come sempre la professionalità di ciascuno di loro, unitamente ad un primo accenno di atmosfera natalizia, dato il periodo.

Non ci limitiamo ad offrire a cittadini ed habitué la sola possibilità di fare acquisiti – spiega Guido Sirri, Presidente del Consorzio il Mercato di Modena e ideatore dell’Evento Fatto in Italia – quanto quello di un momento che al tempo stesso è in grado anche di animare vie e piazze per una giornata.

Giornata in cui al fianco dei banchi tradizionali non mancheranno i buoni prodotti “Campagna in città”: la ricca proposta di frutta e verdura di stagione, direttamente dal produttore al consumatore

Ora in onda:
________________












Ultime notizie