venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeServizi straordinari di controllo di Carabinieri e Municipale nella Valle del Panaro




Servizi straordinari di controllo di Carabinieri e Municipale nella Valle del Panaro

carabinieri-notturnaContinuano i serrati controlli durante il fine settimana dei Carabinieri nell’ambito della Valle del Panaro, tesi a garantire una maggiore sicurezza. In questo contesto i militari dell’Arma di Castelvetro, unitamente alla locale Polizia Municipale hanno, in quel Comune, nel corso di un servizio prioritariamente rivolto al controllo della circolazione stradale, denunciato a piede libero un cittadino del luogo poiché sorpreso alla guida in stato di ebrezza alcolica.

I controlli svolti congiuntamente dalle pattuglie durante l’arco notturno, hanno interessato circa 30 autovetture con 45 persone controllate, fra le quali numerosi pregiudicati. Circa venti le persone sottoposte agli esami per l’accertamento del tasso alcolemico, positivo, appunto, in un caso con valori di 0.8 g/lt.. Elevate anche varie contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Controlli amministrativi venivano estesi ad un locale pubblico, verificando le normative di settore nonché il regolare impiego dei dipendenti.

La vigilanza delle pattuglie impiegate è stata altresì estesa anche ad alcuni luoghi di Castelvetro, noti poiché frequentati da persone sospette.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie