giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeImportante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto




Importante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto

TargaGrande soddisfazione per il Comando della Polizia Municipale di Boretto, unico comando della provincia reggiana a essere premiato in occasione del congresso Nazionale “Urban Police” tenutosi a Chiuduno (BG) giovedì 4 e venerdì 5 dicembre.

Durante il congresso, il Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Boretto, Dott. Davide Grazioli, è stato premiato in seguito alle valutazioni di un’apposita commissione, la quale ha verificato le candidature pervenute dai comandi di tutta Italia, riguardanti operazioni particolarmente distintive.

L’attestato alla professionalità – riportante il ringraziamento per l’attività svolta al servizio della cittadinanza – è stato consegnato al Dott. Grazioli, non nuovo a questi importanti riconoscimenti: il più recente risale infatti allo scorso giugno.

“Questo riconoscimento è segno evidente dell’ottima integrazione e della reciproca stima con la cittadinanza borettese – commenta il Comandante – esempio di una Istituzione che funziona al meglio, cosa non frequente in un momento in cui l’arrivismo personale e la disonestà di molti politici e funzionari pubblici hanno prodotto una sfiducia collettiva nei confronti di questi organi. Fortunatamente esistono anche organi onesti che addirittura si distinguono”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie