venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeGiovedì a Formigine concerto di Natale del Modena Gospel Chorus




Giovedì a Formigine concerto di Natale del Modena Gospel Chorus

MODENA-GOSPEL-CHORUSProsegue, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Rispamio di Modena, la stagione culturale dell’Auditorium Spira Mirabilis (via Pagani, 25). Giovedì prossimo 18 dicembre, alle 21, sarà il Modena Gospel Chorus, diretto dal maestro Johnny Borelli, a proporre alcuni tra i brani più celebri della grande tradizione americana dei canti gospel. Il Modena Gospel Chorus è composto attualmente da 30 coristi. Per personalizzare il repertorio, il coro canta su basi musicali realizzate ed arrangiate dal maestro Davide Borelli, dirette e armonizzate dal maestro Johnny Borelli (ingresso 10 euro, gratuito fino a 10 anni, omaggio natalizio offerto a tutti i partecipanti,  info: ore 14-18, tel. 339 7326472).

Il programma delle iniziative natalizie vedrà ancora protagonisti i più piccoli: mercoledì 17 dicembre alle 16.30 al Centro per le Famiglie Villa Bianchi di Casinalbo, narrazione liberamente tratta dal libro “La magica notte di Natale”; a seguire merenda e scambio degli auguri.

Sempre mercoledì 17 la P.G.S. Smile organizza il tradizionale “Natale dello Sportivo” che inizierà alle 19.15 con la celebrazione della S. Messa nella chiesa parrocchiale, per poi proseguire all’Oratorio Don Bosco con lo scambio degli auguri di atleti e allenatori con le loro famiglie; “Natale dello Sportivo” anche a Casinalbo organizzato dalla P.G.S. Fides presso la palestra Don Milani.

Infine, mercoledì 17 è in programma in centro storico lo “Shopping Night” promosso da Proform, con apertura serale dei negozi, musica e mercatini.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie