giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo: la Befana all'Auditorium, al parco Albero d'Oro e al Ducale




Sassuolo: la Befana all’Auditorium, al parco Albero d’Oro e al Ducale

befana_4Dopo l’Auditorium Pierangelo Bertoli (appuntamento organizzato in mattina dal Comune di Sassuolo, dal Comitato Commercianti Centro Storico e dall’Associazione Forum Ute), con la proiezione gratuita del film “Frozen”, il “Verdone show live – divertente spettacolo di ventriloquismo con pupazzi parlanti – nel pomeriggio la Befana per tutte le famiglie sarà alle 14.30 alla Sala Acer di via Respighi con la Tombolata dei bambini alla quale possono partecipare tutti, gratuitamente. Panettone, aranciata, cocacola e, alla fine, un dono a tutti i piccini intervenuti.

Alle 15 la Befana si festeggia presso la sala di quartiere Falcone & Borsellino al parco Albero d’Oro. Spettacolo di ventriloquismo con pupazzi, a seguire palloncini gonfiati, baby dance e Befana a sorpresa con dolciumi per tutti a cura dell’Associazione Orti& Bonsai Albero d’Oro. Aperto a tutti e gratuito.

Altra Festa dell’Epifania alle 15 organizzata dal Comitato ‘Il Trifoglio’ presso l’area giochi del Parco Ducale-Tiziana Rovatti Orsini.

Inoltre, fino a sera in piazza Garibaldi, il gruppo Alpini di S.Michele sarà a disposizione con lo stand di gnocco fritto, vin brulé e cioccolata calda.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie