martedì, 23 Aprile 2024
4.7 C
Comune di Sassuolo
HomeServizi straordinari di controllo dei carabinieri nel Comprensorio. Due le denunce a...




Servizi straordinari di controllo dei carabinieri nel Comprensorio. Due le denunce a piede libero ed un arresto

carabinieri-notteContinuano i serrati controlli durante il fine settimana dei Carabinieri nell’ambito questo comprensorio ceramico, tesi a garantire una maggiore sicurezza.

Proprio a tale scopo militari della Stazione di Fiorano Modenese, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio straordinario nell’ambito di quel territorio, prioritariamente indirizzato al controllo della circolazione stradale.

25 i mezzi controllati e 40 le persone identificate nel corso delle operazioni e nei posti di blocco che il personale operante ha effettuato lungo quelle principali arterie stradali.

Tre le denunce a piede libero.

T.R.,45enne, deferito poiché fermato a bordo di un’autovettura con patente di guida revocata. Autovettura anche questa già sottoposta a sequestro, che comportava pertanto la denuncia a piede libero, per omessa custodia del proprietario.

Denunciata anche una donna del luogo per guida in stato di ebrezza alcolica. Alla stessa, coinvolta in un sinistro stradale a bordo della sua motocicletta, dove perdeva il controllo del mezzo rovinando al suolo, veniva riscontrato un tasso alcolemico di 1.8 g/Lt.

Il servizio ha altresì visto l’arresto un giovane italiano, pregiudicato del luogo, in quanto gravato da un’ordinanza di carcerazione. Lo stesso nel mese di marzo del 2011, era stato autore, in Fiorano Mse e Sassuolo, di una truffa consistente nell’ordinativo di una grossa quantità di merce, fornendo per la fatturazione falsi intestatari e pagando il tutto con assegni risultati proventi di furto.

Elevate anche varie contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie