martedì, 16 Aprile 2024
19.7 C
Comune di Sassuolo
HomeModena, prorogato il termine per richiedere il bonus idrico




Modena, prorogato il termine per richiedere il bonus idrico

acqua_rubinettoÈ prorogato al 28 febbraio il termine per richiedere il bonus idrico, l’agevolazione tariffaria agli utenti del servizio idrico in condizioni di disagio economico. Quest’anno la domanda si presenta al Comune, anziché all’ente gestore, secondo quanto previsto dal Regolamento approvato da Atersir per realizzare un sistema di sostegno omogeneo su tutto il territorio regionale.

Il Comune di Modena ha quindi elaborato e messo gratuitamente a disposizione dei Caf e delle altre amministrazioni comunali una piattaforma informatica appositamente elaborata per la raccolta delle domande in formato elettronico a cui si accede tramite internet. Gli undici Caf che hanno aderito alla convenzione sono quindi abilitati a raccogliere le domande. Le richieste si possono, inoltre, presentare al Centro per le famiglie di piazzale Redecocca 1 (lunedì e giovedì 8.30-13 e 14.30 -18; martedì, mercoledì e venerdì 9- 13) a cui si può anche telefonare per avere informazioni ulteriori (tel. 059 2033614). L’elenco dei Caf e la modulistica sono consultabili sul sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it e www.comune.modena.it/informafamiglie).

All’agevolazione possono accedere i titolari di utenza diretta o indiretta, residenti nel comune di Modena (fornitura condominiale o multipla con contatore centralizzato) con indicatore Isee non superiore a 10 mila euro.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie