giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeI camp giovanili della Pallacanestro Reggiana tornano a Castelnovo Monti




I camp giovanili della Pallacanestro Reggiana tornano a Castelnovo Monti

PallcanesttroReggianaE’ stato presentato questa mattina, nella sede della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di via Fratelli Cervi, a Reggio Emilia, l’accordo tra la Pallacanestro Reggiana e l’Istituto di credito, che sarà Main Sponsor della terza edizione dei camp estivi organizzati dal club e dalla Scuola Basket Reggio Emilia, il centro di minibasket collegato alla Pallacanestro Reggiana.

Inoltre sono stati illustrati i dettagli sulla terza edizione dei Camp Estivi, tra i quali la sede, che viene confermata a Castelnovo Monti.

Per il Comune di Castelnovo, insieme ai rappresentanti della dirigenza della Pallacanestro Reggiana, della Scuola Basket Reggio Emilia, e della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, era presente l’Assessore allo Sport di Castelnovo Monti, Sara Manfredini.

Sul ritorno dei camp estivi a Castelnovo, afferma l’Assessore: “Siamo molto contenti che il sodalizio con Pallacanestro Reggiana, che va’ avanti da tanti anni per quanto riguarda i ritiri pre stagione della prima squadra, si confermi anche per quanto riguarda i camp estivi dei ragazzi, che anche nelle precedenti edizioni hanno avuto modo di conoscere Castelnovo, e la sua dotazione di impiantistica sportiva, e la bellezza dell’Appennino. Siamo contenti perché il fatto che Pallacanestro Reggiana torni, significa che da noi si sente ormai a casa. Per quanto ci riguarda noi mettiamo ben volentieri a disposizione della società le strutture del nostro paese, che da questa partnership vengono valorizzate”.

Aggiunge il Sindaco Enrico Bini: “Il settore del turismo sportivo per Castelnovo negli ultimi anni si è rivelato fondamentale: in un panorama globale di forte evoluzione delle richieste turistiche, è stato in grado di cogliere un trend positivo che ha fatto sì che potessimo registrare presenze nell’arco dell’intera estate, tra raduni di settori giovanili e prime squadre di pallacanestro, calcio, rugby, raduni di atletica, gare e competizioni. Un settore su cui intendiamo continuare a puntare. Grazie a Pallacanestro Reggiana che ci ha scelti come destinazione anche quest’anno”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie