‘A cena per la musica’ il 21 Marzo a Casalgrande



    A-cena-per-la-musicaSi svolge sabato 21 marzo alle ore 20 presso il Bocciodromo di Casalgrande l’iniziativa “A Cena per la musica”, organizzata dall’associazione Amici per la scuola di S. Antonino. Il menù comprende un antipasto di salumi reggiani, gramigna con salsiccia, scaloppine al limone, patatine fritte, torte della nonna, acqua, vino e bibite. Allietano la serata balli di gruppo e trucca bimbi.

    L’incasso della serata andrà a beneficio del progetto “Ecorock”, un laboratorio finalizzato alla diffusione del linguaggio musicale che ha come filo conduttore il rispetto per l’ambiente. L’obiettivo è di fornire agli alunni gli elementi necessari per suonare, cantare, comporre e danzare in gruppo.

    Il costo della cena è di 18 euro per gli adulti, 12 euro per i bambini fino a 11 anni, gratuito per i minori di 5 anni. Le prenotazioni si ricevono chiamando sino a lunedì 16 marzo il 338 8399491 o il 348 8552864. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a amiciperlascuoladis.antonino@gmail.com.