Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Mercato coperto Albinelli di Modena



    Mercato-AlbinelliSi è svolta ieri 11 marzo, alla sala Europa in piazza Grande 17, l’assemblea degli operatori del  Consorzio Mercato coperto Albinelli. Nel corso dell’incontro  sono stati nominati i sette nuovi  membri del Consiglio di Amministrazione:  Sebastiano Serafino, Massimo Bedendo, Andrea Prandini, Roberta Cavalcanti, Lorella Vaschieri, Nadia Barbieri.

    Il Consiglio di Amministrazione è un pilastro fondamentale della struttura organizzativa del Mercato Albinelli. I membri sono stati nominati in virtù delle loro qualità personali e per il loro impegno ad agire nei prossimi anni che si preannunciano sempre difficili per il commercio come per l’industria italiana, con il perdurare di una crisi di carattere strutturale.

    Il nuovo Consiglio di Amministrazione svilupperà ulteriormente il proprio ruolo conformemente alle necessità in evoluzione di una idea fondata di rinnovamento  della struttura e svolgerà un compito chiave nel perseguire una visione strategica che vede il Mercato Albinelli presente e attivo nel tessuto commerciale della città e dialogante con istituzioni e organizzazioni del territorio Tale fase segue quella appena conclusasi, nella quale sono state adottate nuove regole, e che ha visto il contributo essenziale del precedente Consiglio di Amministrazione, che il Presidente del Consorzio  Mercato coperto Albinelli, Luigi Savoia, pubblicamente ringrazia per il lavoro svolto e per l’impegno e dedizione profusi.

    Il passo successivo sarà incontrare, in tempi brevi,  l’Amministrazione cittadina per intraprendere insieme l’auspicato percorso di rinnovamento che non può più essere procrastinato, per mantenere la struttura adeguata alle necessità dei cittadini e, anche, dei turisti che visiteranno Modena nel corso di Expo 2015. Il Mercato coperto Albinelli si presenta all’importante appuntamento sottolineando il suo ruolo chiave nell’accoglienza e nella presentazione e degustazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.