
La 48a edizione dell’evento di Bologna Fiere, organizzato in collaborazione con Cosmetica Italia, vede una crescita complessiva della manifestazione del 3,9%: il settore Profumeria e Cosmesi registra un aumento del 10,90% rispetto al m2014, Cosmoprof cresce del 5,80%, i settori Capelli ed Arredi crescono del 5,78% ed il settore Nail registra un 3,70%.
In Aumento le presenze internazionali, conseguenza delle relazioni scaturite dal progetto “Road Show di Cosmoprof”, che hanno permesso a Cosmoprof Worldwide Bologna di allargare il network di contatti nei principali mercati per il settore cosmetico.
L’edizione 2015 ospietra 27 collettiva nazionali e per la prima volta, gli Emirati Arabi, la Tailandia e l’Olanda, con una crescita del 4,26%.



