venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomePer una settimana viabilità modificata in via del Pretorio, all’intersezione con via...




Per una settimana viabilità modificata in via del Pretorio, all’intersezione con via Medaglie d’Oro

Via-pretorio-googleAvranno inizio lunedì prossimo i lavori di manutenzione dell’edificio privato posto al civico 88 di via del Pretorio, all’intersezione con via Medaglie d’Oro.

Per circa una settimana dalle 8,30 del mattino fino alle ore 18,30 verrà chiusa, nella prima fase dei lavori il tratto di via del Pretorio con ingresso da viale della Pace che diventerà a doppio senso di marcia con ingresso ed uscita dall’intersezione con viale della Pace, mentre nella seconda fase verrà chiusa via Medaglie d’Oro e invertito il senso di marcia del tratto di via del Pretorio compreso tra viale della Repubblica a via Medaglie d’Oro e di un piccolo tratto di via Medaglie d’Oro.

In quest’ultima fase sarà possibile percorrere via del Pretorio da viale della Pace a viale della Repubblica con un unico senso di marcia. Per i residenti di via Medaglie d’oro e via Curiel sarà possibile accedere alle proprie residenze da viale della Pace.

Personale a terra della ditta sarà presente per presidiare le deviazioni previste. Verranno interdetti anche alcuni percorsi pedonali e vietata la sosta veicolare a ridosso del cantiere al fine di salvaguardare il transito sulla pubblica via durante le lavorazioni in quota.

Al termine di ciascuna giornata lavorativa, verrà ripristinata la normale viabilità.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie