sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigine: aperte oggi le iscrizioni ai soggiorni mare alla casa per ferie...




Formigine: aperte oggi le iscrizioni ai soggiorni mare alla casa per ferie Baciccia

colonia-marina-baciccia2Fino all’11 maggio, allo Sportello del Cittadino, sono aperte le iscrizioni ai soggiorni marini per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni presso la casa per ferie Baciccia di Pinarella di Cervia. La casa per ferie di comproprietà dei Comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo, è una struttura a 150 metri dal mare, con ampi spazi riservati ed aree di gioco all’aperto, nella quale, durante il periodo giugno/luglio, vengono organizzati soggiorni marini per bambini e ragazzi suddivisi in turni settimanali, curati da educatori ed animatori esperti. Questi i turni:

Bambini dai 6 agli 11 anni: dal 24 giugno al 1 luglio

Ragazzi dagli 11 ai 14 anni: dal 1 all’8 luglio

Ragazzi dai 14 ai 16 anni: dall’8 al 15 luglio

La quota è di 233 euro settimanali a carico delle famiglie da corrispondere a CISE scs., gestore del servizio per conto dei Comuni comproprietari della struttura. La quota comprende la pensione completa, l’assicurazione, l’assistenza sanitaria, i materiali per le attività ludico-didattiche, l’uso delle attrezzature da spiaggia e della struttura.

Nel restante periodo estivo la casa per ferie Baciccia è aperta anche a soggiorni per famiglie. Per le iscrizioni è necessario rivolgersi direttamente alla Cooperativa CISE scs.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie