giovedì, 18 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSaggio di antigravity della palestra Equilibra per aiutare la ricerca




Saggio di antigravity della palestra Equilibra per aiutare la ricerca

Appuntamento Domenica 7 Giugno alle ore 17 al Teatro Astoria di Fiorano dove la allieve della Palestra EQUILIBRA  ASD  eseguiranno  il saggio di antigravity di fine anno ;uno spettacolo di danza aerea tratto dal film Maleficent, creato e diretta da Giorgia Venturelli in collaborazione con Talia Papotti, Anne Juds e Laura Marchetti.

Lo spettacolo presentato da Sandro Damura, sarà innovativo ed affascinante da, guardare  con il naso all’insù evoluzioni su tessuti aerei, amache e trapezio.

Anche in questa occasione la Palestra EQUILIBRA ASD ha voluto essere vicina a TELETHON , destinando un contributo economico alla ricerca sulle malattie genetiche e rare

Uno dei fiori all’occhiello di Equilibra è antigravity, è una attività nata in America grazie a Christopher Harrison, che unisce discipline permettendo il potenziamento e la tonificazione del corpo in assenza di sovraccarichi. Lo staff di Equilibra si è innamorato di questa disciplina fin dalla prima volta che apparve in Italia alcuni anni fa e ha avviato speciali corsi di collegamento fra l’antigravity e il pilates. Grazie al background sportivo delle insegnanti Talia Papotti e Giorgia Venturelli si è riusciti ad unire  la danza alla ginnastica artistica avviando numerosi corsi e laboratori di Danza Aerea dove bambine,ragazze e adulti hanno la possibilità di danzare e fare evoluzioni in volo. Nella nostra Provincia Equilibra è l’unica palestra etica e sicura a svolgere questo tipo mdi attività in quanto le nostre insegnanti hanno lavorato con l’Aerial Dance di Chicago ed hanno certificazione internazionale di Christopher Harrison.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie