sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato e domenica a Formigine la Festa dell’Albero della Vita




Sabato e domenica a Formigine la Festa dell’Albero della Vita

letto-Albero-della-VitaInizia domani sabato 20 giugno, nel parco di Villa Sabbatini (via Sant’Onofrio) a Formigine la Festa dell’Albero della Vita, l’associazione che da anni opera all’interno dell’Opera Pia Castiglioni con più di 30 volontari iscritti, che operano a favore degli anziani cercando di rendere il loro soggiorno nella struttura più piacevole, attraverso attività di animazione, corsi ma anche il semplice ascolto.

Sabato 20, dalle 19 alle 23, è aperto lo stand gastronomico e, dalle 20 alle 24, suona l’orchestra spettacolo “Gianni&Camilla”. Domenica 21 alle 12.30 pranzo della solidarietà solo su prenotazione (tel. 334 9776318 o 347 1002971, costo: 18 euro) con menù fisso: tortelloni di ricotta burro e salvia, gramigna alla salsiccia, porchetta, dolce, caffè e liquori. Dalle 17.30 animazione per i bambini mentre alle 19 riapre lo stand gastronomico e, dalle 20 alle 24, suona l’orchestra spettacolo “Lello Lelli e Tatiana”. Alle 23 gran finale con l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Nelle due giornate saranno allestiti due stand: uno dell’associazione e uno della libreria Gilioli. In caso di maltempo, la festa sarà rinviata.

L’associazione L’Albero della Vita, che non ha scopo di lucro, utilizza i propri proventi per l’acquisto di materiali e di ausili sanitari per la struttura: il ricavato della festa sarà infatti utilizzato per l’acquisto di letti elettrici (nella foto) nell’ambito del progetto “Diamoci una mano”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie