martedì, 16 Aprile 2024
18.9 C
Comune di Sassuolo
HomeAl via a Sassuolo la quinta edizione del torneo Futures ITF -...




Al via a Sassuolo la quinta edizione del torneo Futures ITF – Memorial Angelo Rossini

Mohamed-SafwatParte domani, con il primo turno di qualificazioni, la quinta edizione del Memorial Angelo Rossini – Trofeo BPER Banca, torneo Futures ITF da 15.000 dollari di montepremi che si gioca sui campi in terra rossa dello Sporting Club Sassuolo, in via Vandelli 25.

Nella giornata odierna sono state portate a termine tutte le formalità, definito il programma delle gare di qualificazione e attribuite le wild card. Per il tabellone principale le due wild card a disposizione della Federtennis sono andate a due diciassettenni: Enrico Dalla Valle e Andres Gabriel Ciurletti. Le wild card a disposizione dello Sporting sono andate invece al diciannovenne Nicolò Turchetti e al ventenne Andrea Vavassori.

Per quanto riguarda invece le wild card del tabellone di qualificazione la Federtennis ha indicato il diciassettenne Filippo Mora mentre lo Sporting, ha assegnato quelle di sua competenza a quattro giocatori emergenti: il quindicenne Federico Marchetti di Crevalcore ma che si allena a Fiorano Modenese, il sedicenne Samuele Ramazzotti, il diciassettenne Andrea Guerrieri e il diciannovenne Jacopo Stefanini.

Il programma della prima giornata di qualificazioni vedrà la disputa di sedici incontri. L’inizio è previsto per le ore 9:30 con quattro partite in contemporanea, a seguire, verso le ore 11:00, sarà la volta della seconda serie di partite. La terza serie prenderà il via, indicativamente, alle ore 15:30 mentre l’ultimo gruppo di incontri scenderà in campo alle ore 17:00.

Domenica sarà la volta della disputa del secondo e decisivo turno di qualificazione che determinerà gli otto giocatori ammessi al tabellone principale.

I tabelloni e gli orari di gioco saranno disponibili sia sul sito www.sportingclubsassuolo.it che sul sito www.fitmodena.com.

Ricordiamo che durante tutta la durata della manifestazione, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo, sarà aperto a tutti per assistere agli incontri.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie