giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeBasket: in maglia Bmr arriva Massimo Farioli




Basket: in maglia Bmr arriva Massimo Farioli

Massimo-FarioliPrimo colpo di mercato per la coppia Ferrari-Mariotti. E che colpo. In maglia Bmr arriva Massimo Farioli, per tutti “Farouk”, giocatore di grande esperienza e con un curriculum davvero invidiabile.

Nato a Bondeno il 24 agosto 1977, Farioli è uno specialista in promozioni dalla A dilettanti alla Legadue. Cresciuto nelle giovanili di Modena, passa poi alle Forz Armate, prima del ritorno all’ombra della Ghirlandina e l’inizio di un viaggio che l’ha portato a Cento, Imola, Teramo, Montegranaro, Casale Monferrato, Soresina, Venezia, Forlì, Brescia, Omegna e, nell’ultima stagione, Lugo. Si tratta di un lungo (ruolo 4/5) capace spalle a canestro ma anche in grado di far male col suo tiro da fuori.

Persona capace di farsi apprezzare tanto sul parquet quanto fuori, ha scelto Scandiano avvicinandosi a casa, in un progetto che coinvolge anche la famiglia ed la professione.

A lui il più caloroso benvenuto unito ad un grande in bocca al lupo per le sfide che lo vedranno coinvolto insieme alla squadra.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie