Bologna: Eroina bianca. Sette arresti in due giorni



    Eroina Bianca 00La Polizia di Stato  ha proceduto a  sette arresti  nell’ambito dei servizi mirati al contrasto del microspaccio.

    Il 1°  luglio scorso,  al termine di un’attività di appostamento ed osservazione  in un appartamento di via Orfeo, gli Agenti della Squadra Mobile hanno   recuperato 51 grammi di eroina bianca  suddivisa in 84 dosi pronte alla vendita, un bilancino di precisione e  7.500,00€ in contanti. Due uomini di cittadinanza tunisina ed una donna  rumena sono stati tratti in arresto.

    Ieri,  in un appartamento di via Del Pratello,  sono stati   tratti in arresto  quattro cittadini pakistani.  All’interno di un’intercapedine  ricavata nella canna fumaria, erano occultati  oltre 4 Kg di eroina bianca suddivisa in 176 ovuli, ulteriori  100 grammi di eroina bianca sfusa  e  2.5 Kg di sostanza  da taglio (mannitolo),  10.000,00 in contanti  ed altri 1.000,00 in banconote false ed ancora,   un bilancino di precisione.

    In quello stesso appartamento, pochi mesi addietro, gli agenti avevano recuperato altro stupefacente  e tratto in arresto altri cittadini stranieri.