venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSi riunisce martedì 7 luglio il Consiglio comunale di Maranello




Si riunisce martedì 7 luglio il Consiglio comunale di Maranello

consiglio_comunale_2014_maranelloMartedì 7 luglio alle ore 19 si riunisce il consiglio comunale, presso la sala conferenze della Biblioteca Mabic in via Vittorio Veneto 5. La seduta sarà trasmessa in streaming online sul sito del Comune di Maranello. Dieci i punti all’ordine del giorno:

1. Risposta ad interpellanza consigliare presentata dal Consigliere Cursio Matteo (MoVimento 5 Stelle Maranello) sul mancato rispetto dei requisiti richiesti per il cantiere di via dei Navigatori.

2. Risposta ad interrogazione consigliare presentata dal Consigliere Barbolini Luca (Lista civica per Maranello Barbolini) in merito alla pensilina della corriera, marciapiede e strade dissestate a Torre Maina.

3. Verifica salvaguardia equilibri di bilancio (art. 193 D.lgs nr. 267/2000) – Variazione al bilancio di previsione 2015 – alla relazione previsionale e programmatica, al bilancio pluriennale 2015-2017.

4. Concessione di garanzia fideiussoria a favore della Banca Popolare dell’Emilia Romagna a garanzia di mutuo in corso di concessione alla Maranello Patrimonio srl per la realizzazione di opere pubbliche.

5. Approvazione tariffe TARI 2015

6. Ratifica deliberazione adottata dalla Giunta Comunale nr. 54 del 26/05/2015 avente per oggetto: variazione di bilancio in via d’urgenza con prelievo dal fondo di riserva per la realizzazione delle politiche abitative per l’anno 2015”.

7. Ratifica deliberazione adottata dalla Giunta Comunale nr. 58 del 16/06/2015 avente per oggetto: variazione di bilancio in via d’urgenza al bilancio di previsione 2015 per fornitura semigratuita di libri di testo.

8. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari “Partito Democratico e Lista Civica la tua Maranello” a sostegno dell’azione di Coldiretti per la trasparenza della filiera, del Made in Italy agroalimentare e del settore lattiero-caseario”.

9. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari “Partito Democratico e Lista Civica la tua Maranello” in merito alla prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo legale e illegale”.

10. Ordine del giorno presentato dal consigliere Cursio Matteo del gruppo consigliare “MoVimento 5 Stelle Maranello” trattato TTIP (Partenariato Trans-Atlantico su commercio e investimenti).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie