domenica, 4 Dicembre 2022
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeTorneo di Calcetto all'Oratorio di Fiorano




Torneo di Calcetto all’Oratorio di Fiorano

calcetto-oratorioNei giorni scorsi il campo polivalente recentemente inaugurato presso l’Oratorio San Filippo Neri di Fiorano Modenese ha ospitato il torneo di calcetto a cinque FreeFlash2, organizzato in collaborazione con FreePower e la Ludoteca Comunale Il Barone Rosso.

Hanno partecipato più di 50 giocatori che si sono sfidati in due gironi, uno per ragazzi da 11 a 13 anni e l’altro per giovani da 14 a 18, applauditi e incitati da un pubblico numeroso.

Le partite si sono svolte in un ottimo clima, tra scherzi, tifo, chiacchiere e adolescenti entusiasti di poter utilizzare la nuova pista polivalente. Le due squadre vincitrici hanno ricevuto in premio due trofei e gelati. I partecipanti hanno confermato agli organizzatori di essersi divertiti molto e di voler ripetere l’esperienza, per questo la prossima settimana si organizzerà un nuovo torneo di calcetto e uno di pallavolo.

FreePower è un progetto rivolto ai giovani dagli 11 anni e si propone di portare giochi e laboratori nei luoghi di ritrovo dei ragazzi e insieme a loro organizza eventi per animare le calde giornate estive. Sono in programma giochi a squadre al parco Roccavilla (la Baita) di Spezzano. Le attività culmineranno in una festa che si svolgerà al Parco XXV Aprile di Fiorano il 10 luglio, dalle 16 alle 19.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie