giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCampionati Italiani Estivi di Categoria, Nuotatori Modenesi bicampioni: la correzione di Federnuoto...




Campionati Italiani Estivi di Categoria, Nuotatori Modenesi bicampioni: la correzione di Federnuoto arriva alla chetichella

rientroUna rettifica stampa a volte è importante.  Lecito anche lo “stato fisiologico di intensa attivazione emotiva associata a forte disapprovazione”  o volgarmente rabbia,  che ha attraversato i giovani atleti dei Nuotatori Modenesi appartenenti  alla categoria Ragazzi.

“Abbiamo vinto la classifica della categoria Ragazzi  di oltre 20 punti e sabato siamo stati messi  al secondo posto”  tuonano i giovani di Maranello “Si sono svegliati dopo…  A noi non cambia nulla, ma tra salire sul gradino alto al Foro Italico a Roma e imparare d’aver  vinto la classifica mentre stai facendo allenamento di lunedì  perché viene distrattamente sfogliata online la classifica ne passa…  La festa è sul podio”.

A parziale consolazione quindi dopo la conferma dei titoli che erano stati conquistati anche ai primaverili il postumo “I primi della classe Ragazzi e junior sono sempre loro anche il titolo estivo è dei Nuotatori Modenesi”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie