sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMercoledì il sindaco incontra i cittadini di Ubersetto




Mercoledì il sindaco incontra i cittadini di Ubersetto

Francesco-TosiIl sindaco di Fiorano Modenese Francesco Tosi ha invitato i cittadini residenti a Ubersetto ad un incontro con l’amministrazione comunale, mercoledì 8 luglio 2015, alle ore 20.30, presso la sala parrocchiale per illustrare alcuni interventi sulla viabilità, in particolare su Via Viazza e sulle conseguenze della demolizione dell’edificio che ospitava la chiesa parrocchiale, prima della costruzione e dell’inaugurazione del nuovo edificio.

“È nostra intenzione – scrive il sindaco – infatti mettere in maggiore sicurezza la viabilità e inoltre contribuire a conferire alla frazione maggiori caratteri di centro abitato. In questo, abbiamo assegnato la priorità ad Ubersetto, dopodiché seguirà qualche intervento sul centro di Fiorano (piazza, ecc.)” e coglie l’occasione dell’invito “per ringraziare i cittadini che in modo costruttivo si sono rapportati con noi in questi mesi con segnalazioni e proposte costruttive”.

Risale al 16 maggio 1971 la decisione di utilizzare il magazzino di proprietà Fogliani per la celebrazione della messa. Cinque anni dopo Ubersetto diventa parrocchia, dedicata a Santa Maria Goretti, con la sagra festeggiata la prima domenica di luglio e quindi domenica scorsa. Ora quell’edificio sarà abbattuto e la destinazione, insieme ad interventi per incrementare la sicurezza su Via Viazza, saranno presentati ai cittadini mercoledì sera.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie