domenica, 4 Dicembre 2022
7.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRoadshow Emilia-Romagna “Innovazione e territorio” mercoledì fa tappa a Modena




Roadshow Emilia-Romagna “Innovazione e territorio” mercoledì fa tappa a Modena

Le nuove opportunità e le possibili risorse per le imprese, i servizi territoriali a sostegno della ricerca e dell’innovazione. Saranno gli argomenti al centro del Roadshow Emilia-Romagna “Innovazione e territorio” che farà tappa a Modena nella mattinata di mercoledì 8 luglio, presso la sede del Tecnopolo in via Vivarelli 2, all’interno del Campus del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari. Alle 9,30 l’inizio delle attività.

Promosso da Aster, Consorzio regionale per l’innovazione e la ricerca industriale, in collaborazione con Democenter e Unimore, sarà il primo appuntamento pubblico a bandi effettivamente aperti, con la presenza dell’Assessore Regionale alle attività produttive Palma Costi, del direttore del settore attività produttive Morena Diazzi e del responsabile del servizio politiche di sviluppo economico Silvano Bertini.

Durante l’incontro, la Regione presenterà alle imprese i dettagli dei nuovi bandi POR-FESR 2014-2020 e Aster spiegherà ruolo e funzioni della Rete Alta Tecnologia con i suoi nuovi strumenti. A conclusione dei lavori, intorno alle 12, sarà possibile visitare i laboratori del Tecnopolo per conoscerne le competenze di ricerca presenti e le attrezzature disponibili.

 

Info e registrazione: http://www.aster.it/roadshow

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie