domenica, 27 Novembre 2022
5.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSanità a Modena e regolamento sulla sosta in discussione nella seduta del...




Sanità a Modena e regolamento sulla sosta in discussione nella seduta del Consiglio di domani

La Sanità a Modena, il Regolamento per la sosta a pagamento e la mostra alla Manifattura Tabacchi. Sono i principali temi che saranno trattati nel corso della seduta del Consiglio comunale di giovedì 9 luglio, che vedrà anche in discussione gli indirizzi per il servizio dati dei varchi Citypass e le procedure per le nomine dei rappresentanti del Comune presso altri enti.

La seduta, che avrà inizio alle 14.30, prenderà il via con la trattazione congiunta di tre interrogazioni sulla mostra alla Manifattura Tabacchi: “Mostra privata presso Manifattura Tabacchi con soldi pubblici”, “Interrogazione sul ventilato affitto della Manifattura Tabacchi per Mostre & Iniziative culturali; già nominato il nuovo direttore della Galleria civica? O forse ricoprirà il ruolo chi è già sindaco, presidente della Provincia e presidente della Conferenza sanitaria e sociale della Provincia di Modena?”, “Ma quante volte ci propongono la stessa mostra? Non è che la mostra in programmazione alla Manifattura tabacchi è molto, molto simile a quella tenuta nel 1998 con il titolo ‘1960-2000 Le collezioni private modenesi’?”. Seguiranno altre due interrogazioni su “Scalo merci a Marzaglia” e “Accessibilità teatri cittadini”.

Alle 15.30 è previsto l’appello, con un’informazione del sindaco Gian Carlo Muzzarelli su “La Sanità a Modena” e la trattazione di una serie di delibere: “Modifiche al Regolamento del Consiglio comunale sull’Accesso al sistema informativo di Bilancio del Comune di Modena”, “Indirizzi per l’acquisizione del Servizio di fornitura dei dati relativi ai passaggi dei veicoli presso i varchi elettronici di controllo della zona a traffico limitato e corsie preferenziali”, “Approvazione del Regolamento per l’utilizzo delle aree di parcheggio a pagamento su strada” e “Approvazione convenzione per il controllo della specie nutria”.

In chiusura di Consiglio, tempo permettendo, saranno trattati due ordini del giorno sui “Nuovi indirizzi del Consiglio comunale per nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate” e sull’“Aggiornamento procedura per le candidature alle nomine di rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie