domenica, 4 Dicembre 2022
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeMoninga Open Air: a Villa Benvenuti 2 giorni di musica gratis per...




Moninga Open Air: a Villa Benvenuti 2 giorni di musica gratis per beneficienza

KimbondoPronti a segnalare l’evento di beneficenza che farà ballare, cantare e soprattutto aiuterà a raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico e l’orfanotrofio di Kimbondo?  Moninga Open Air, una due giorni (18 e 19 luglio) di musica ed art performance nella cornice di una villa storica in provincia di Modena. Si parte alle 17:00 e si conclude in tarda serata a ritmo di musica. Calcheranno il palco artisti italiani e internazionali del panorama indie rock tra cui Drink to Me, His Clancyness, Altre di B e Wolther Goes Strangers.

L’evento coinvolge più realtà musicali provenienti da nord e sud Italia, passando per Berlino e Bucaret, richiama artisti di live paint, e si pone l’obiettivo di devolvere l’intero guadagno all’ospedale pediatrico di Kimbondo.

Oltre al palco dove si esibiranno gruppi e dj, un’area informativa dedicata al progetto di beneficenza e varie installazioni di giovani artisti.

Punti bar e ristoro selezionati a km 0 per rispetto all’ambiente e per promuovere messaggi di consapevolezza ed impegno.

MONINGA OPEN AIR

Sabato 18 e Domenica 19 luglio

Villa Benvenuti @ Formigine (MO)

MONINGA ANNUNCIA IL PRIMO OPEN AIR – FUNDRAISER PER L’OSPEDALE PEDIATRICO DI KIMBONDO, CONGO. DAI IL TUO CONTRIBUTO BALLANDO SOTTO AL PALCO.

 

– SABATO 18 LUGLIO –

Altre di B, Wolther Goes Stranger, Harptical, Karpov Not Kasparov, Socialite

 

– DOMENICA 19 LUGLIO –

Drink to Me, His Clancyness, Piet Row, Lo Twinz, Inude

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie