giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeSpinalamberto 2015: stand birrifici artigianali, street food e tanta musica




Spinalamberto 2015: stand birrifici artigianali, street food e tanta musica

boccale-birraParte domani e prosegue fino a domenica 12 luglio Spinalamberto, manifestazione organizzata in Centro Storico da Le Botteghe di Messer Filippo in collaborazione con il Comune di Spilamberto, dedicata alla birra artigianale.

Alle 20 apertura chioschi birrari e gastronomici. Sempre alle 20, in piazza Roma e via S. Adriano, apertura banchi di artigianato artistico del piccolo mercatino Fattoamano. Selezione di artigiani dell’arte e dell’ingegno a cura di Ilaria (Camino del Sol). Alle 21 in via Obici Brian Stoned in concerto (beat, rock psichedelico); alle 22 Cocco&The Lighters (rock soul d’autore- pezzi originali e cover), alle 23 Ed in concerto (songwriter modenese). Alle 21.30 in piazzale Rangoni “Caravan Lescano!”, spettacolo musicale completo di recitazione e coreografia ispirate ad atmosfere ‘lescane” degli anni ’30-’40 del secolo scorso, a cura del trio vocale Gio’s Sister. Alle 23.30, nella stessa location, concerto con Wrong Family (la band bolognese presenta il nuovo disco sospeso tra blues, funky e rock). In via S. Adriano, alle 21.30, The Stumble in concerto (rock blues e country rock); alle 23.30 Contrybuti (Blues e country). In via S. Giovanni, alle 21.30, Bitter Ship in concerto (collaborazione tra i Bitter Sweet e il loro rock anni ’90 ed il chitarrista Simone Galassi); alle 23.30 i Fata in concerto (new wave italiano). In piazzetta del Torrione, alle 21.30 Simonne Jones (nata a Hollywood in California, multi-strumentista e artista visiva, con un passato da modella per la prestigiosa Agenzia Elite, oggi Simonne è la regina dell’eletrroclash e synthpunk). Alle 23.30 Lele Leonard Band (blues elettrico).

Quest’anno la manifestazione ospiterà otto birrifici: Argo, Lambrate, Statalenove, Toccalmatto, Birrificio Italiano, Birrificio del Ducato, Aleghe e Birrificio Emiliano.

In tema con Expo 2015 aumenteranno i punti-ristoro con tipicità e offerte culinarie di alta qualità. Ci sarà lo spazio per il fritto (Osteria del 32); la pizza (Pizzeria Piccola Piedigrotta); la tigella (Fantasie Golose); Il panino al metro (Paninoteca Nube); Carne alla griglia (Macelleria Laregola); Hamburger (Bar Nazionale); lo stinco al forno (Trattoria la Tana dei Tassi); il borlengo (Lo Zucchero Filato); il Kebab ed il cous cous (Macelleria Essalam).

Per aggiornamenti www.spinalamberto.it.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie