lunedì, 5 Dicembre 2022
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna, al via dal 13 luglio lavori alla rampa di accesso al...




Bologna, al via dal 13 luglio lavori alla rampa di accesso al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore. Cambiano accessi e viabilità

Ospedale-MaggioreDa lunedì 13 luglio la rampa di accesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dedicata ai mezzi privati, alle ambulanze non in emergenza e ai pedoni sarà oggetto di interventi di manutenzione straordinaria che ne aumenteranno la sicurezza.

Saranno realizzati una nuova pavimentazione impermeabile, dotata di un sistema di riscaldamento in grado di impedire la formazione di ghiaccio, e un nuovo impianto di illuminazione. In contemporanea, si stanno già svolgendo lavori di ripristino e rinforzo dell’intera struttura.
I lavori, per un investimento complessivo di 413.000 euro, si concluderanno tra 3 mesi.

Per tutta la durata del cantiere cambieranno i percorsi di accesso al Pronto Soccorso, indicati da una segnaletica apposita. L’accesso per tutti i mezzi avverrà attraverso la rampa del Pronto Soccorso riservata alle ambulanze in emergenza, che sarà divisa in due carreggiate,  entrambe a doppio senso di marcia. Una corsia sarà riservata ai mezzi in emergenza, ambulanze e privati, mentre l’altra sarà essere utilizzata dai mezzi non in emergenza e dai disabili.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie