martedì, 23 Aprile 2024
6.4 C
Comune di Sassuolo
HomeDa lunedì nuovi lavori Hera sulla rete idrica e fognaria di Sassuolo




Da lunedì nuovi lavori Hera sulla rete idrica e fognaria di Sassuolo

Hera-gas-acquaDa lunedì 13 luglio, i tecnici Hera inizieranno un nuovo intervento di rinnovo sulla rete idrica e fognaria di Sassuolo in via Cavallotti, nel tratto compreso tra Piazza Martiri Partigiani e Piazzale Porrino. Si partirà con il rinnovo degli allacciamenti idrici prossimi a Piazzale Porrino per proseguire fino a piazza Martiri Partigiani.

I lavori che dureranno un mese circa, seguiranno la seguente programmazione salvo imprevisti: dal 13 luglio al 27 luglio il tratto da Piazzale Porrino a Via Lea; dal 27 luglio al 3 agosto il tratto da Via Lea a Via Caula; dal 3 agosto al 13 agosto il tratto da Via Caula a Piazza Martiri Partigiani. I lavori, come da accordi con l’ufficio tecnico del Comune, si svolgeranno dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 8 alle ore 18 con possibili modifiche alla viabilità di via Cavallotti e delle vie limitrofe. Durante il mese di luglio, nelle giornate di giovedì i lavori termineranno anticipatamente per consentire lo svolgimento della manifestazione “Giovedì sotto le Stelle”.

Per consentire lo svolgimento dei lavori di sostituzione degli allacciamenti idrici, saranno possibili alcune brevi sospensioni del servizio idrico. Salvo imprevisti, non saranno comunque effettuate interruzioni protratte nel tempo senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie