venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeModena comparsa ai regionali assoluti di nuoto




Modena comparsa ai regionali assoluti di nuoto

ZanasiI modenesi presenti ai campionati assoluti estivi che si sono svolti al Multieventi di Serravalle, non hanno turbato i sonni  bolognesi nella calda estate romagnola.

Campionati poco sentiti da noi, gli atleti gialloblu presenti erano di conseguenza ridotti al minimo. Al contrario, molto forte la presenza felsinea e show nella velocità di Marco Orsi e Giovanni Izzo.

Per il Team Nuoto Modena, impegnata regolarmente nella rana, Giorgia Guerra è salita sul podio per il bronzo sia nei  50, che nei 100 vinti dalla parmense Ferraguti, dominatrice delle classifiche femminili, la quale nei 200 misti ha preceduto la vignolese Giada Girotti che gareggia per il sodalizio bolognese Azzurra91. Per gli stessi colori e con la stessa Ferraguti vincitrice, bronzo per  la castelnovese Martina Ciriesi nei 200 rana.

Mordi e fuggi per Guglielmo Zanasi (Modena Nuoto) al via nei 400 stile libero dove ha centrato l’argento con il tempo di 4’11.42, per poi ritrovarlo  6° nei 1500sl,  seguito al 7° dal finalese Marcello Pola.

Infine dagli atleti finalesi che fan parte di Swim Pro SS9, 3° posto per Giovanni Cioli Puviani  nei 200 dorso e Matteo Pignatti nei 100 farfalla.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie