sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeParte il contest Ducati “Ride a Song”




Parte il contest Ducati “Ride a Song”

Multiatrada_1200In moto per un viaggio indimenticabile, con tanta buona musica a fare da colonna sonora. È questo il mix perfetto per motociclisti appassionati viaggiatori. Con questi presupposti nasce Ride a Song, il social-contest Ducati che premia la più bella idea di viaggio in moto accompagnata da tanta buona musica. Il miglior “trip on the road” vince una Multistrada Experience, ovvero una esperienza esclusiva in sella alla nuova Multistrada 1200, con la possibilità di offrire questa opportunità anche a due amici.

Il concorso Ride a Song nasce dalla collaborazione tra Ducati e Spotify, il servizio di streaming on-demand di brani musicali dove la Casa motociclistica italiana è il primo brand di moto ad aprire un account. On-air da luglio a fine settembre 2015, Ride a Song prevede che i partecipanti scelgano su Spotify il brano ideale per il viaggio in moto dei loro sogni aggiungendolo alla playlist Ducati, già presente su questa piattaforma musicale. Qui agli utenti viene anche chiesto di raccontare il tour in moto dei loro sogni, di condividere il brano scelto su Facebook e poi di “taggare” due amici con cui vivere la Multistrada Experience in caso di vincita.

Tutti i brani segnalati a Ride a Song entrano a far parte della playlist di Ducati presente su Spotify all’indirizzo play.spotify.com/user/ducati_motor/; un modo divertente e innovativo per ascoltare la musica preferita dei Ducatisti.

Le informazioni complete per iscriversi al contest “Ride a Song”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie