Sassuolo: iniziano lavori Hera in via Cavallotti



    lavori_rete_idrica_heraInizieranno lunedì 13 luglio gli interventi Hera per il rinnovo degli allacciamenti idrici nel tratto compreso tra Piazza Martiri Partigiani e Piazzale Porrino. I lavori avranno una durata di un mese circa e comporteranno modifiche alla circolazione stradale

    I lavorio inizieranno lunedì 13, a partire dalle ore 8, partendo con il rinnovo degli allacciamenti idrici prossimi a piazzale Porrino per poi proseguire gradatamente fino a piazza Martiri Partigiani.

    I lavori che dureranno un mese circa, seguiranno la seguente programmazione salvo imprevisti:

    dal 13 luglio al 27 luglio il tratto da piazzale Porrino fino all’intersezione con via Lea;

    dal 27 luglio al 3 agosto il tratto compreso tra via Lea e via Caula.

    dal 3 agosto al 13 agosto il tratto compreso tra via Caula e piazza Martiri Partigiani.

    I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 8 alle ore 18 con possibili modifiche alla viabilità di via Cavallotti, mantenendo comunque l’accesso ai residenti e ai mezzi diretti alle attività commerciali per carico e scarico.

    L’interruzione del transito, comunque, sarà limitata alla sola area dei lavori in corso e sarà individuata, con apposita segnaletica sistemata sul posto, la viabilità alternativa.

    Durante il mese di Luglio, inoltre, per consentire il regolare svolgimento del “mercatino” allestito nel corso dei “Giovedì sotto le stelle”, il giovedì i lavori termineranno alle ore 13.

    Per consentire lo svolgimento dei lavori di sostituzione degli allacciamenti idrici, saranno possibili alcune brevi sospensioni del servizio idrico. Salvo imprevisti, non saranno comunque effettuate interruzioni protratte nel tempo senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.