venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCon Artinscena a Guiglia il circoteatro Tan-Go




Con Artinscena a Guiglia il circoteatro Tan-Go

Guiglia-TangoGli appuntamenti nell’ambito della terza edizione di Artinscena proseguono con uno spettacolo unico nel suo genere: domani martedì 14 luglio, a partire dalle ore 21.30 a Guiglia, in Piazza Belvedere, il circoteatro Tan-Go, di e con Gaby Corbo.

Acrobatica, equilibrismi e trasformismo, direttamente dall’Argentina, con uno spettacolo di puro circo che ruota intorno l’atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità. Interpretato da una donna sola, piena di stravaganza e humor. Tango, cambi di costumi, giocoleria, verticali a più di due metri di altezza e tante gag si intrecciano in uno spettacolo di grande livello tecnico.

Prosegue poi fino a domenica 19 luglio alle Piane di Mocogno la settimana di vacanza alternativa proposta dal “Campus estivo Arte a 6 corde”.

Ad accompagnare i ragazzi durante questa II edizione del Campus estivo a Lama, oltre agli esperti animatori,il Maestro disassofono/clarinettoMarianna Cogliani, Daniela Bertacchini per il flauto e Manuela Rossi per la sezione pianoforte.A conclusione di queste esperienze formative i giovani musicisti si esibiranno in un saggio.

Artinscena, creato dalle Associazioni Laboratorio Musicale del Frignano, Musica Officinalis, il Ponte, New Dance, Consorzio Valli del Cimone, ACLI “Artespettacolo” Provinica di Modena, Premio Letterario del Frignano – con la direzione artistica di Andrea Candeli e Gabriele Bonvicini, affiancati da Fabio Bonvicini e Jon B – è organizzato con il sostegno, tra gli altri, della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, della Fondazione di Vignola, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e della Regione Emilia Romagna. Il festival – che prosegue fino al 5 ottobre – propone un cartellone imperdibile, con rinomati artisti, musicisti e attori, oltre a talenti del nostro territorio e giovani emergenti. Il tutto immersi nelle bellezze dei 20 Comuni della provincia modenese coinvolti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie