venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeVezzano, ad "Estate in Biblioteca" lo spettacolo di arti circensi




Vezzano, ad “Estate in Biblioteca” lo spettacolo di arti circensi

spettacolo-circenseMercoledì 15 luglio alle ore 21,00 – presso la pista di atletica del Parco Paride Allegri – la grande novità di Estate in Biblioteca 2015: lo spettacolo di arti circensi promosso dall’Associazione per la pedagogia steineriana con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo.

Per l’occasione il parco si trasformerà in un “circo” sotto le stelle dove i giovani acrobati si cimenteranno in prodezze di equilibrismo, giocoleria, discipline aeree e acrobalance dando vita ad un affascinante spettacolo di arti circensi capace di catturare l’attenzione degli spettatori.

“Grazie alla presenza nel nostro Comune del campo estivo di arti circensi realizzato per il secondo anno consecutivo a Pecorile dall’École des Nez Rouges di Saint Dié des Vosges (Francia) e dalla Scuola di Piccolo Circo di Reggio Emilia in collaborazione con la parrocchia e con il Circolo Zannoni Sauro, ci è stata data l’opportunità di arricchire l’estate in biblioteca con la proposta artistica delle arti circensi – ha dichiarato il Vice Sindaco Ilenia Rocchi. – Da secoli il circo con gli acrobati e giocolieri è capace di meravigliare e lasciare a bocca aperta non solo i più piccoli ma anche gli adulti che per l’occasione possono tornare un po’ bambini”.

Il programma di Estate in Biblioteca prevede altri due appuntamenti: il 22 luglio “Elliott il drago invisibile” e la presentazione del libro “Come spicchio di melagrana. Matilde, donna del Medioevo” di Normanna Albertini il 29 luglio.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229 – biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it) o l’Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601933 – s.riva@comune.vezzano-sul-crostolo.re.i

Ora in onda:
________________












Ultime notizie