lunedì, 6 Febbraio 2023
1.4 C
Comune di Sassuolo
HomeCampogalliano: due serate tra blues e alternative rock al Tienanmente




Campogalliano: due serate tra blues e alternative rock al Tienanmente

Ancora tanta musica dal vivo nell’estate campogallianese del Tienanmente, la rassegna promossa da Comune, Villa Bi, Lavilla11 e Proloco presso il parco Tien An Men, nella zona sportiva.
Venerdì 17 luglio, alle 21.30, salirà sul palco il giovane bluesman modenese Manuel Tavoni. Il concerto si propone di tracciare un itinerario nella radici della musica afro-americana, con omaggi ad artisti del calibro di BB King (scomparso lo scorso maggio), Freddie King, Muddy Waters, Buddy Guy, Jimi hendrix fino ai recenti Johnny Llang e John Mayer. Il tour estivo di Tavoni anticipa l’uscita del disco d’esordio da solista prevista per il prossimo anno. Ingresso libero.

Sabato 18 luglio, alle 21.30, suoneranno i Pawns, la band nata nell’estate del 2012 da una idea di Shanks, il cantante e chitarrista. I cinque giovani musicisti propongono pezzi di alternative rock corredati di testi forti, a volte disturbanti alle orecchie del perbenismo ma capaci di raccontare “una verità che in molti hanno paura di dire”.

Ingresso libero.
Ogni sera è possibile cenare con gnocco fritto, grigliate di carne e frittura di pesce, anche da asporto. Il punto ristoro Lavilla11 rimarrà aperto fino al 9 agosto prossimo.
Per maggiori informazioni: 340.6351600, 059.851038.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie